American Food Surviver

Se lo dico alla mia nonna non ci crede….

Ebbene sì, a malincuore annuncio che anche io sono capitolata di fronte alla supremazia statunitense, e mi sto abituando al cibo di qui.

Purtroppo ci sono anche le prove!

Come potete notare, tra i colori sgargianti della foto non c’è solo il mio bellissimo maglioncino del mio colore preferito, ma SOPRATTUTTO quello che sto mangiando.

e cioé nachos (gialli, rossi e neri) con formaggio, pomodori, peperoni e altro formaggio di colore arancione.

Devo dire che anche alcuni hamburger non sono niente male (vi consiglio caldamente quello con crab cake…. buonissimo!!) e soprattutto le sweet french potatos fries.

Ma in fin dei conti la cucina italiana resta sempre la migliore… e quindi concludo con un lamento sconsolato… LASAGNE, I MISS YOU!!!

Questa voce è stata pubblicata in Stili di vita americani. Contrassegna il permalink.

6 risposte a American Food Surviver

  1. Lu ha detto:

    Ah ecco…. se non avessi scritto quella conclusione ti avrei disconosciuta all’istante.. 😀
    Falle tu le lasagne e fagliela vedere a sti americani, altro che formaggio arancione!!!!!

  2. Maurix ha detto:

    Ue, a vederti dall’espressione e dagli appaunti noto, senza peraltro nessun stupore, di come ti sia pienamente adattadata: alla civiltà, al clima, alle abitudini (quali esse siano).
    Ti sei già dimenticata di cosa ci dicemmo nella pizzata in occasione della tua partenza? Dalle immagini sembrerebbe di sì.
    Cmq, anche se non sono proprio identici in tutto e per tutto a quelli rapresentati in pics, alcuni surrogati (ammetto anche dal gusto accettabile), li ho provati sia qui nello 0039, che a Malta (Leggi Burger King).
    Ciao ciao….
    Maurix

    • timesi ha detto:

      Dai, per ora non sono ancora diventata obesa!! 🙂
      anzi, oserei quasi dire che sono ancora in piena forma!
      comunque le patate fritte dolci sono proprio buonissime… e non disperate, forse (e dico FORSE) riesco anche ad attrazzarmi per le lasagne 😀

  3. Maru ha detto:

    Ma cicciona! ma smettila immediatamente di mangiare quelle porcherie e torna alle sani abitudini … panino con bresaola e philadelphia light in borsetta e via … se proprio insisti ti concedo un sofficino …. pensa te sta qua ……………

    • timesi ha detto:

      Ma parla lei!?!? Guarda che non ho perso le mie sane abitudini… la prossima volta mi faccio fare una foto con una delle mie SOLITE insalate giganti. BEH, BEH, BEH! 😀

  4. Maru ha detto:

    hai saputo che la mensa della Cattolica da quando sei andata via te non fa più le insalatone?

Rispondi

