American Synesis

Per la gioia dei miei amici italiani…. anche qui ho trovato una specie di Synesis!! Ebbene sì, anche qui c’è la fiera del gadget.

Oggi c’è stata la Welcome Fair, il benvenuto ai freshmen, con decine di stand allestiti all’interno del campus da qualsiasi ditta che si trova nelle vicinanze, per fare promozione.

C’era davvero di tutto, dalle pizzerie più famose ai gruppi cattolici, dalle ditte di trasporti ai musei della città…

Una vera e propria fiera all’interno del campus, basata esclusivamente sul marketing! Insomma, non potevo perdere questo momento!

Questa voce è stata pubblicata in Vita a UMW. Contrassegna il permalink.

2 risposte a American Synesis

  1. Manu ha detto:

    Grande Silvia!!! Mi pare di vederti aggirare tra tutti quegli stand e con indifferenza raccogliere quello che più colpisce la tua attenzione, senza curarti di fingerti interessata a quello che pubblicizzano…

    • timesi ha detto:

      Ma va!!! Non è mai successo!!?!! 😀
      Ho la scrivania piena di cianfrusaglie… e la cosa più divertente è che di alcune non ho nemmeno capito la funzione!!

Rispondi

